Le parole di Stefano Salieri, allenatore dell’Assigeco Piacenza, ai microfoni di RadioSound. “L’obiettivo di questa prima parte di preparazione è stato quello di lavorare sull’identità e sulla mentalità di squadra. I ragazzi si sono subito messi a disposizione e c’è grande voglia da parte di tutti di sacrificarsi e fare le cose al meglio. Logicamente dobbiamo ancora migliorare, ma in amichevole contro l’Urania ho visto delle ottime collaborazioni difensive. Supercoppa? Voglio essere sincero: la affronteremo come un’appendice del precampionato.
Io non li guardo questi siti. Non sono social e non mi interesso. La bellezza del basket e dello sport in generale è che il campo gioca il ruolo di giudice supremo, altrimenti vincerebbero sempre le solite squadre. Apprezzo chi fa questo lavoro e si sbatte per cercare le notizie, però io guardo solo in casa mia e al lavoro quotidiano con i ragazzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…