Dopo settimane di allenamenti, amichevoli e tanta attesa, il momento è finalmente arrivato: domenica 21 settembre alle ore 18 Bakery Piacenza farà il suo esordio in Serie B Nazionale nella sfida casalinga contro Orzinuovi.
“Vorrei fare un applauso ai ragazzi perché hanno fatto un precampionato in crescendo. La squadra è stata brava ad alzare ogni giorno l’asticella sulle richieste ricevute”.
Il livello ora però si alza ancora con le prime partite ufficiali: “Sappiamo che affrontiamo un campionato di altissimo livello, molto duro. Abbiamo chiuso la preseason con il torneo di Legnano da cui sono arrivati spunti importanti. Ora sta a noi trasferire energia, entusiasmo ed empatia all’interno del PalaBakery per affrontare una squadra importante come Orzinuovi. Pensiamo a noi stessi, a giocare la nostra pallacanestro senza snaturarci”.
In settimana, la presentazione ufficiale Bakery al Teatro dei Filodrammatici. Un momento che ha caricato la squadra di Salvemini: “La presentazione a teatro ci ha ricordato come il mondo Bakery debba restare sempre unito. Questa maglietta biancorossa non va solo indossata, ma dobbiamo sentircela addosso. Restare tutti uniti, con fiducia, sarà fondamentale anche nei momenti più complicati della stagione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…