Si sta completando il roster della Bakery Piacenza, che annuncia l’acquisto di Mattia Mastroianni per la nuova stagione di Serie B Nazionale OldWild West 2023/24.
Ala di 203 cm per 93 kg, classe ’93, ha disputato la prima parte della scorsa stagione con la Liofilchem Roseto per poi trasferirsi a febbraio nella formazione della società Lars Virtus Arechi Salerno:
“Sono molto contento per questa nuova stagione a Piacenza, in una grande squadra con grande tradizione. Coach Conti mi ha spiegato il progetto tecnico con un entusiasmo e una chiarezza che mi hanno immediatamente coinvolto. Affronteremo un campionato nuovo e prestigioso, sarà una stagione avvincente, c’è tanta voglia di fare bene. Il mio impegno sarà totale. Il sostegno dei tifosi sarà determinante”.
“Siamo contenti che anche Mattia abbia voluto fortemente arrivare a Piacenza, in una squadra molto giovane la sua esperienza tecnica ed emotiva penso che sarà di grande aiuto per tutti i ragazzi e tecnicamente la sua doppia dimensione darà differenti soluzioni nel reparto lunghi”.
RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…