Una sconfitta mal digerita quella contro Crema da parte della Bakery Piacenza, che deve però mettersela subito alle spalle e guardare immediatamente avanti. Il calendario del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 propone subito la ventiduesima giornata, con la trasferta contro l’Andrea Costa Imola. A causa della squalifica del parquet imolese, si giocherà domenica 19 gennaio alle ore 18 al palasport di Cervia. Il calendario di gennaio proseguirà con il match casalingo all’ora di pranzo contro la Fortitudo Agrigento (26 gennaio ore 12:00), il nuovo turno infrasettimanale contro Capo d’Orlando (29 gennaio ore 20:45), prima di inaugurare il mese di febbraio ospitando la seconda forza del campionato Treviglio (2 febbraio ore 18:00).
«Nell’ultima partita abbiamo finito per aver poco energia e poca durezza rispetto agli avversari e in questo campionato non te lo puoi mai permettere. Inoltre non abbiamo difeso in modo duro, concedendo agli avversari dei facili layup. Non siamo mai stati perfetti nel fare le cose. Questa partita ci deve essere da insegnamento, e la dobbiamo prendere con dedizione ed attenzione e non con superficialità e presunzione. Mi auguro che tutti recepiscano questa cosa, e che si possa vedere già a partire dalla partita contro Imola, che è sicuramente un avversario forte. Ma noi dobbiamo pensare innanzitutto a noi, e alla nostra prestazione».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…