Dopo la vittoria ai 32esimi di finale di Supercoppa contro Crema, coach Marco Del Re (Bakery Piacenza) ha parlato con i microfoni di RadioSound. Ecco le sue parole.
Ci stiamo allenando da più di tre settimane e sinceramente sono molto contento dell’ambiente e del lavoro con i giocatori. Siamo a buon se penso alla prima di campionato (2 ottobre, ndr). Con Crema l’approccio non è stato dei migliori, però siamo cresciuti nel corso del match e mi sembra che i ragazzi abbiano risposto con intensità e aggressività.
La Supercoppa ci serve per preparare al meglio il campionato, però è logico che quando si alza la palla a due noi giochiamo sempre per vincere. Non possiamo essere pronti a tutto, però i ragazzi ci tengono. Vigevano è un’ottima squadra, ma noi proveremo a vincere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…