Immediato ritorno in campo per Bakery Piacenza, attesa dal turno infrasettimanale del PalaBakery di mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30 contro Novipiù Monferrato.
Dopo la sconfitta 85-81 sul campo di Treviglio, altra sfida impegnativa per la squadra di coach Giorgio Salvemini, che presenta così la gara: “Non voglio catalogare le partite fra più facili e più difficili, tutte le gare hanno variabili difficili da prevedere. Dobbiamo cercare di giocare ogni partita in modo migliore rispetto a quella precedente. Siamo andati vicino alla vittoria con Assigeco e Treviglio, dobbiamo continuare nel nostro percorso per provare a fare l’ultimo passo. Ci riproviamo forti del sostegno del nostro pubblico, quindi affrontiamo Monferrato con la solita fiducia e voglia di vincere”.
In questi giorni, i biancorossi hanno lavorato al PalaBakery per riprendersi al meglio dall’ultima sfida e poter dare tutto nell’impegno infrasettimanale di mercoledì: “Giochiamo dopo appena tre giorni, abbiamo provato a rigenerarci sotto l’aspetto fisico e a concentrarci su quei dettagli, sia sul piano difensivo sia su quello offensivo, utili per inseguire un risultato positivo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…