Il PalaBakery si scalda per la terza giornata di Serie B Nazionale. Domenica 5 ottobre alle ore 18, Bakery Piacenza è pronta ad ospitare Elachem Vigevano per la seconda sfida casalinga della stagione biancorossa.
Anche per questo, coach Giorgio Salvemini carica i suoi ragazzi alla vigilia: “Torniamo a giocare sul nostro campo e vogliamo fare una prestazione importante, di grande solidità. Sia perché giochiamo in casa, sia perché l’avversario, di grande impatto fisico, ottima organizzazione tecnica e tattica e con individualità di livello, richiede questo. Per competere contro un avversario del genere, serve una partita di grande energia. Mi aspetto grande dedizione da parte dei ragazzi”.
L’appello dell’allenatore di Bakery Piacenza è poi rivolto ai tifosi, chiamati a riempire il PalaBakery per sostenere la squadra piacentina: “La tifoseria biancorossa sarà come sempre l’uomo in più al PalaBakery e sono sicuro che continuerà ad esserlo. Quando giochiamo in casa sentiamo il calore dei nostri tifosi ed è una ragione in più che ci spinge a voler fare una gara importante”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…