Terzo appuntamento in campionato per la Bakery Piacenza. Dopo la grande vittoria all’esordio contro Senigallia e la sconfitta di misura a Jesi, i biancorossi ospiteranno Empoli tra le mura amiche (palla a due alle ore 18:00). Un appuntamento molto importante per i piacentini, che vogliono altri due punti contro una formazione che non ha ancora trovato la vittoria nel girone C. Queste le parole di coach Marco Del Re alla vigilia.
Loro vengono dalla prima partita a Fabriano, dov’erano andati avanti di 13 nel primo quarto, e dalla partita in casa contro Fiorenzuola, dove hanno sofferto dal primo al quarantesimo minuto. Sono una squadra giovane, non hanno niente da perdere e vorranno provare a fare i primi due punti in campionato. Da parte nostra ci dovrà essere grande attenzione: non troveremo niente di facile. L’aggressività difensiva è la loro qualità migliore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…