Va sempre più intensificandosi il lavoro di preparazione al campionato programmato dal Piacenza Baseball. Per domenica il coach Marenghi ha fissato un’intera giornata d’allenamento consistente in una sessione mattutina dalle 11 alle 13,30, destinata sia alla fase offensiva che a quella difensiva. Ne seguirà una pomeridiana consistente in una partita di allenamento (inizio ore 14,30) contro il Brescia. Formazione di Serie A che tornerà poi a Piacenza il 27 marzo per il Memorial De Benedetti.
Il test con i quotati lombardi sarà improntato ad un numero contingentato di lanci ed eliminati in ogni inning. Si protrarrà secondo le esigenze e le necessità dettate dai programmi di allenamento predisposti dagli staff. I biancorossi alzano comunque il tiro e ad un mese circa dall’Opening-da. Aggiungono al normale lavoro sui fondamentali un primo approccio agonistico contro un avversario di spessore.
Trasferta a Codogno sia per l’U15, in amichevole alle 15 con i padroni di casa, che per l’U12, impegnata in un triangolare contro Ares Milano (ore 12,30) e Cabs Seveso (ore 14).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…