Serie B – Domenica di intenso lavoro per il Piacenza Baseball

piacenza baseball
Piacenza 24 WhatsApp

Va sempre più intensificandosi il lavoro di preparazione al campionato programmato dal Piacenza Baseball. Per domenica il coach Marenghi ha fissato un’intera giornata d’allenamento consistente in una sessione mattutina dalle 11 alle 13,30, destinata sia alla fase offensiva che a quella difensiva. Ne seguirà una pomeridiana consistente in una partita di allenamento (inizio ore 14,30) contro il Brescia. Formazione di Serie A che tornerà poi a Piacenza il 27 marzo per il Memorial De Benedetti.

Il test con i quotati lombardi sarà improntato ad un numero contingentato di lanci ed eliminati in ogni inning. Si protrarrà secondo le esigenze e le necessità dettate dai programmi di allenamento predisposti dagli staff. I biancorossi alzano comunque il tiro e ad un mese circa dall’Opening-da. Aggiungono al normale lavoro sui fondamentali un primo approccio agonistico contro un avversario di spessore. 

In campo anche le giovanili del Piacenza Baseball

Trasferta a Codogno sia per l’U15, in amichevole alle 15 con i padroni di casa, che per l’U12, impegnata in un triangolare contro Ares Milano (ore 12,30) e Cabs Seveso (ore 14). 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank