Il coach della Bakery Piacenza ai microfoni di RadioSound dopo la splendida vittoria nel derby contro Fiorenzuola e prima della trasferta contro una delle squadre più forti del girone: Fabriano.
“Con Fiorenzuola ci tenevamo molto. Volevamo dare un piccolo segnale al campionato e fare una partita di carattere. Siamo riusciti in una grande impresa, davanti ad un pubblico veramente fantastico. Mi è piaciuta la compattezza dei miei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo. Nonostante la situazione falli piuttosto complicata, i giocatori hanno dimostrato solidità.
Fabriano è una delle squadre più forti del girone. I primi sei sono giocatori di altissimo livello, a partire da Stanic per arrivare a Petracca, Verri e Centanni. Mi aspetto di scendere in campo con tanta fiducia e tanta voglia di portare a casa il risultato. Il tempo dello studio è finito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…