La Feralpisalò e i suoi tifosi saranno costretti a viaggiare nella prossima stagione per le partite casalinghe. La società neopromossa in Serie B ha infatti scelto il Garilli di Piacenza per ospitare le prime gare della stagione in attesa che i lavori al Turina – per portare la capienza ad almeno 3500 posti, migliorare l’impianto di illuminazione e realizzare la sala VAR – vengano approvato e successivamente finiti con un esborso che si aggira attorno ai 2 milioni di euro e tempi incerti.
Lo riferisce il Quotidiano Sportivo. Al momento l’accordo economico con il presidente del Brescia Massimo Cellino per l’utilizzo del Rigamonti è ancora lontano e nei vari incontri avuti non c’è stato alcun avvicinamento fra le parti.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…