Notizie

Serie B – I Fiorenzuola Bees riabbracciano Lorenzo De Zardo

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è felice di annunciare il ritorno in gialloblù di Lorenzo De Zardoala grande classe 1999 di 200 cm, che farà parte del roster dei Bees per la stagione 2025/2026 nel campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.

Giocatore di grande talento e duttilità, De Zardo arriva da tre stagioni con la maglia di Piombino, dove ha saputo crescere e consolidarsi come protagonista della categoria. Nella scorsa stagione ha chiuso il campionato con 11,6 punti e 5,9 rimbalzi di media a partita, confermandosi come una presenza solida ed efficace su entrambi i lati del campo.

Per De Zardo si tratta di un ritorno a Fiorenzuola, dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2021/2022, quando aveva già vestito la maglia dei Bees realizzando 12,3 punti di media in una stagione segnata dalla pandemia, con il PalaMagni a porte chiuse.

Le prime parole di Lorenzo De Zardo al ritorno ai Fiorenzuola Bees

“Tornare ai Bees per me vuol dire mettere insieme tanti pezzi della mia vita. Ringrazio innanzitutto la società per la fiducia accordatami in un’annata così importante, carica di energia ed aspettative dopo la delusione dello scorso anno.
Da parte mia la motivazione è altissima nel continuare un percorso di crescita individuale e raggiungere i migliori risultati possibili di squadra con compagni e staff.
Mando un saluto ai tifosi che ho avuto la sfortuna di vivere poco (dato che nel 2022 si giocava al PalaMagni a porte chiuse) e che non vedo l’ora di conoscere meglio quest’anno al PalArquato!”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

5 ore fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

16 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

16 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

16 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

18 ore fa