I Fiorenzuola Bees sono lieti di annunciare l’ingaggio di Krisjanis Mazburss, che entrerà a far parte della rosa allenata da Marco Del Re per la stagione 2025/2026 del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.
Mazburss, classe 2008, è un prospetto lettone originario di Riga, alto 190 cm, che ha già dimostrato il suo talento nel panorama giovanile italiano. Dopo essere approdato nella stagione 2022/2023 all’Accademia Giovanile E3Energy-DigitalBando Basket Todi, si è distinto nel campionato U19 Gold con una media di 11.6 punti a partita. Dopo aver maturato due stagioni importanti nelle Marche, Mazburss è poi approdato all’APU Udine, dove ha militato nella scorsa stagione.
”Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione e sono emozionato: una nuova città, nuovi allenatori, nuovi compagni di squadra che diventeranno amici. Mando i miei saluti ai tifosi dei Fiorenzuola Bees e spero di poter rendere la squadra ancora più forte e raggiungere nuovi traguardi. Grazie per l’opportunità!”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella giornata di Venerdì 12 dicembre 2025, è stato proclamato uno sciopero indetto da alcune organizzazioni…
Missione ritorno alla vittoria in casa per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile…
I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, sotto la direzione della Procura della…
È nata nell’antica Olimpia come simbolo di pace e unione tra i popoli. E ora…
I Fiorenzuola Bees tornano finalmente in campo dopo lo stop forzato della scorsa settimana e…
«Vorrei, in questa occasione, ricordare una persona con la quale condividevo la passione per la…