Archiviare il match di Casale Monferrato per proiettarsi subito alla sfida casalinga contro Capo d’Orlando. È questo il diktat per la Bakery Piacenza in vista della nona giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025. Un match che scandisce un inizio di mese di novembre dove si giocherà a ritmi altissimi. Infatti, considerando la gara di sabato scorso in Piemonte, in sedici giorni i biancorossi giocheranno ben cinque partite. Insomma, non c’è tempo per fermarsi a pensare ma bisogna preparare e pensare soprattutto già al prossimo impegno. E il prossimo avversario sono i siciliani di Capo d’Orlando, squadra che ha un bilancio positivo all’attivo di 5 vittorie e 3 perse, anche se domenica scorsa è uscita anch’essa sconfitta dalla trasferta contro Vicenza.
Il calendario del campionato proporrà alla Bakery Piacenza l’impegno di sabato 9 novembre in quel di Orzinuovi contro la Pall. Crema (ore 21:00), l’infrasettimanale di mercoledì 13 novembre in casa contro la Rucker San Vendemiano (ore 20:30), ed il successivo match casalingo di domenica 17 novembre contro la Robur Saronno (ore 18:00). Per la tredicesima giornata, in programma domenica 24 novembre invece, la trasferta di Agrigento è stata posticipata a mercoledì 11 dicembre, con palla a due alle 20:30.
«Siamo entrati in un periodo di partite molto ravvicinate, in un momento importante del campionato. Noi però dobbiamo pensare a fare un passo dopo l’altro, quindi a concentrarci una partita alla volta. Quindi focus sulla prossima contro Capo d’Orlando, contro cui abbiamo il dovere di fare una partita sin dalla palla a due di grandissima energia e solidità. Dobbiamo essere bravi a mettere intensità, aggressività e corpo su ogni possesso, sia che si tratti di un’azione offensiva che difensiva».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…