Osservato il turno di riposo, Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo: domenica 9 novembre alle ore 17 sfida a Infodrive Capo d’Orlando al PalaBakery.
Coach Giorgio Salvemini ha ripercorso gli ultimi dieci giorni dei biancorossi dopo il Ko interno contro Novipiù Monferrato: “Ci siamo riposati giusto il tempo di rigenerare le energie, ma abbiamo subito ricominciato a lavorare. I ragazzi hanno risposto bene, con tanta disponibilità, ma non avevo dubbi. Siamo consapevoli del momento della nostra stagione e di quello che deve essere il nostro percorso. Ogni giorno cerchiamo di aggiungere un tassello in più”.
I giorni senza gare si sono trasformati in un’occasione per cercare di migliorarsi in allenamento: “Considerando che abbiamo giocato il mercoledì precedente contro Monferrato, arrivavamo da carichi di lavoro importanti e avevamo programmato un lavoro specifico intorno alla domenica di riposo. Non so quanto ci possa aiutare il fatto di non aver giocato domenica, ma servono consapevolezza e rabbia per dare risposte dopo le partite che ci sono sfuggite nei finali di gara nell’ultimo periodo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…