Pallacanestro Fiorenzuola Bees comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo De Zardo. Ala grande classe 1999 originario di Latina ma cresciuto cestisticamente a Treviso.
De Zardo, vanta un lungo curriculum nel giro delle nazionali giovanili, avendo esordito in Serie A2 nel 2016. Da lì un’esperienza in doppio tesseramento tra Treviso in A2 e la Virtus Padova in Serie B.
Nel 2019 ha vestito le maglie di Bondi Ferrara e San Severo, prima di passare alla Bakery Piacenza dove nella sua prima stagione ha totalizzato 12,1 punti e 4,9 rimbalzi di media. Nella seconda (2020/2021) ha mantenuto dati estremamente positivi (11,8 punti e 6,2 rimbalzi di media) prima dell’infortunio che non gli ha permesso di chiudere un’annata fino ad allora vissuta da protagonista.
A Lorenzo il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società nello sciame di Fiorenzuola Bees.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…