I Fiorenzuola Bees sono lieti di annunciare l’ingresso di Matteo Soragna come Special Advisor & Relazioni Esterne per la stagione sportiva 2025/2026.
Classe 1975, Soragna è stato uno dei protagonisti della pallacanestro italiana degli ultimi decenni. Ala piccola duttile e capace di ricoprire più ruoli sul parquet, ha indossato per dieci anni la maglia della Nazionale Italiana, con cui ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei 2003 e la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Atene 2004.
Terminata la carriera da giocatore, Soragna si è affermato come voce autorevole della pallacanestro: dal 2015 è talent e opinionista di Sky Sport, commentando NBA ed Eurolega. Parallelamente, ha intrapreso un percorso come formatore e public speaker, portando l’esperienza e i valori dello sport – leadership, cultura di squadra, performance sotto pressione, adattamento, comunicazione – all’interno del mondo aziendale.
Con il suo bagaglio di esperienze dentro e fuori dal campo, Soragna ricoprirà un ruolo chiave all’interno dei Bees come figura referente per le Relazioni Esterne e come supporto strategico alla crescita del club.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…