Si fa elettrizzante l’atmosfera in casa Canottieri Ongina, formazione piacentina che domani (sabato) scenderà in campo per i play off di serie B maschile, post-season già raggiunta diverse volte nel corso della storia, tra cui l’anno scorso dove i piacentini arrivarono fino alla finale poi persa contro Garlasco.
Sabato alle 18 a Monticelli la squadra di Gabriele Bruni (seconda classificata nel girone C) affronterà la T.M.B. Monselice, formazione padovana “regina” del girone D. Si tratta della sfida d’andata, il primo atto in un doppio duello che si chiuderà sabato 14 maggio alle 17,30 a Schiavonia (Padova) per il match di ritorno.
La T.M.B. ha chiuso il girone D al primo posto con 22 vittorie in altrettanti incontri, risultando l’unica formazione imbattuta in ambito nazionale.
Canottieri Ongina-T.M.B. Monselice (sabato ore 18 a Monticelli)
Btm & Lametris Massanzago-Gabbiano Mantova (sabato ore 20,30 a Borgoricco)
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…