Seconda partita consecutiva in casa per Bakery Piacenza, che domenica 1 febbraio alle ore 17 ospita Siaz Basket Piazza Armerina per il 24esimo turno della Serie B Nazionale. A fare il punto, in casa biancorossa, ci pensa l’assistente allenatore Riccardo Tomassini: “Sarà una partita dura, vogliamo mettere in campo tanta energia per continuare a fare degli step in avanti rispetto alle gare precedenti. La squadra ha tanta voglia di riscattarsi dalle ultime sconfitte”.
Rispetto alla sfida di ottobre a Ragusa, stavolta saranno Morvillo e compagni a giocare sul campo di casa: “Sappiamo quanto sia importante il fattore campo: la trasferta in Sicilia non è mai semplice e tranquilla. Domenica giocheremo di fronte ai nostri tifosi e questo può darci un vantaggio. Rispetto alle difficoltà della gara d’andata siamo cresciuti tanto. Anche Piazza Armerina è cambiata, con un nuovo allenatore e diversi rinforzi, ma siamo convinti che possiamo fare una buona prestazione e provare a ottenere qualcosa di diverso”.
Il Ko nel derby piacentino contro i Fiorenzuola Bees non cambia la traiettoria di Bakery: “Siamo ripartiti come dopo ogni gara. A prescindere dal risultato, il nostro percorso è ben delineato e dobbiamo seguirlo. Sappiamo cosa abbiamo fatto bene e su cosa dobbiamo migliorare rispetto alla partita contro Fiorenzuola, ma siamo tranquilli e sicuri di ciò che stiamo facendo, sempre pronti a ripartire”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prende il via "Ritorno al Futuro", un progetto intergenerazionale che mette in dialogo studenti della…
Un altro weekend di passione per le squadre Lyons, prima della pausa prevista per il…
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato in queste ore una variazione di bilancio che…
La prestigiosa cornice di Palazzo Farnese ha ospitato la presentazione ufficiale di uno degli eventi…
Si è tenuta questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Piacenza la conferenza…
“L’area sita nel nucleo antico dell’Ospedale di Piacenza ed in cui è ubicato il servizio…