Sport

Serie B1 – Seconda trasferta romagnola per il Fumara MioVolley, Guaschino: “A Imola sarà partita combattuta”

Il Fumara MioVolley torna in campo dopo due settimane (l’ultima partita in programma con il Centro Volley Reggiano, inizialmente in programma sabato scorso, è stata rinviata per alcuni casi di positività al covid-19 nella squadra ospite), lo fa sul campo del CSI Clai Imola, per la seconda trasferta romagnola dopo quella di Cesena chiusa con la vittoria di 3-0 per le padrone di casa.

La centrale Guaschino

«Nell’ultima gara la ricezione ha funzionato meglio, la cosa che ci è mancata di più è stata il mettere palla a terra. Cesena aveva una buona difesa, noi non siamo riuscite ad essere incisive come in altre occasioni quindi o arrivava un nostro errore o erano le avversarie a fare punto».

La gara di domenica (si gioca alle 17:30) rappresenta uno spartiacque piuttosto importante per le biancoblu che hanno la necessità di incamerare punti salvezza in vista di una volata che si preannuncia piuttosto combattuta. Solo uno il precedente tra le due formazioni con la gara di andata che terminò 3-1 in favore di Imola.

Ancora la centrale del Fumara MioVolley

«Imola è una buona avversaria, è una squadra giovane e completa che propone un bel gioco con un’ottima regia. Non sarà di certo una gara semplice, allo stesso tempo però quando erano arrivate a Gossolengo la partita era stata combattuta. Se ci mettiamo testa e giochiamo come sappiamo si può puntare alla vittoria. Dal punto di vista qualitativo stiamo lavorando meglio, se gli allenamenti sono lo specchio delle partite abbiamo una buona occasione».

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube del CSI Clai Imola a partire dalle 17:30.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

2 minuti fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

4 minuti fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

2 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

2 ore fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

2 ore fa

Pensionati in prefettura, Spi Cgil: “La manovra non ha nulla per ridare dignità a chi ha lavorato una vita”

Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…

2 ore fa