E’ tempo di conoscere le compagne di viaggio per la Conad Alsenese, formazione di serie B2 femminile che è stata inserita dalla Fipav nel girone F. Per le gialloblù di Federico Bonini, derby provinciali piacentini con San Giorgio e Gossolengo, formazione quest’ultima che Alseno ritrova dallo scorso campionato di B1 al pari del Centro Volley Reggiano. Per il resto, tris di formazioni mantovane (Volley Davis 2C 2003 Castelbelforte, Pallavolo Rivalta Rodigo e Polriva Suzzara), Galaxy Volley in terra parmense, altre due reggiane (Arbor e Rubierese), altrettante modenesi (Anderlini e Stadium Mirandola) e bolognesi (Volley Team Bologna Castelmaggiore e Unione Polisportiva Persicetana).
Volley Davis 2C 2003, Pallavolo Rivalta, Polriva, Pallavolo San Giorgio, Galaxy Volley, Conad Alsenese, Fumara Gossolengo, Centro Volley Reggiano, Scuola Pallavolo Anderlini, Volley Stadium, Arbor, Rubierese, Volley Team Bologna, Unione Polisportiva Persicetana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…