Nonostante un’ottima prestazione, VAP/UYBA LTP perde 3-0 il match contro C.R. TRASPORT RIPALTA.
Nel primo set, le padrone di casa giocano bene sfruttando gli esterni, ma le giocatrici ospiti, grazie a una grande fase difensiva, riescono a passare in vantaggio.
Nel secondo e nel terzo parziale, le piacentine si disimpegnano bene grazie soprattutto a un servizio incisivo, ma la qualità delle ragazze di coach Verderio permette loro di vincere la partita.
VAP UYBA LTP: Iacona, Falcetta, Gainelli, Boselli (L1), Masotti, Sabatelli, Muller, Soragna, Kraja, Antonucci, Crisafulli (L2), Magnabosco, Clemente, Ferrari. All. Mineo-Chiodaroli
C.R. TRASPORT RIPALTA: Coti Zelati (L1), Palandrani, Bassi, Fusar, Marchesi, Mandelli, Cremonesi, Guercilena (L2), Arfini, Picchio, Laperchia, Alpiani (C), Miglioli. All. Verderio-Vergine
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…