Francesca Caviati e Morgana Colombini saranno le registe del Busa Trasporti MioVolley nella stagione 2022/23: entrambe le giocatrici provengono da esperienze nel Consorzio e proseguono così il loro percorso in maglia MioVolley.
«Dalle stagioni passate in serie B ho imparato tanto: mi sento più forte caratterialmente ed ho avuto la possibilità di lavorare con giocatrici di esperienza che mi hanno consentito di crescere tecnicamente e agonisticamente. Dal punto di vista del gioco, avrei voluto dare qualcosa in più e in questa stagione ho proprio voglia di rimettermi in gioco e spero di potermi esprimere a pieno. Ho voglia di giocare e spero possa essere una stagione di grandi soddisfazioni».
«La scorsa stagione per me è stata la prima completa nel ruolo di palleggiatrice che avevo intrapreso solo per metà stagione l’anno precedente: è stato un anno positivo dove ho potuto consolidare le conoscenze del mio ruolo, ho avuto modo anche di aiutare la squadra nei momenti in cui la palleggiatrice titolare era assente e di questo sono molto soddisfatta. Abbiamo raggiunto uno degli obbiettivi prefissati vincendo il campionato di under 19 Provinciale e abbiamo portato a casa buoni risultati dalla serie C. Nella prossima stagione conto di fare un ulteriore passo avanti nel mio percorso, essendo anche aiutata dal nuovo allenatore di cui ho grandi aspettative e che ho avuto già la possibilità di conoscere: ho molta voglia di rientrare per ritrovare le mie compagne e conoscere i nuovi acquisti».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…