La VAP/UYBA MPM perde tra le mure amiche, col risultato di 0-3, il match contro VOLLEY ACADEMY MO.
Gara interpretata male dalle piacentine, le quali hanno commesso troppi errori sia sul piano tecnico sia sul piano tattico per impensierire le avversarie.
Nei primi due set, le padrone di casa pagano un servizio poco incisivo e un attacco impreciso; le modenesi ringraziano e si portano sul 2-0.
Nel terzo parziale la VAP è poco aggressiva in ricezione e soffre la qualità offensiva delle giocatrici ospiti, le quali chiudono set e partita.
(23-25, 23-25, 15-15)
VAP UYBA MPM: Antonucci, Carini, Corradi, Ferrari, Gazzola (L1), Gionelli (L2), Magnabosco, Mozzi, Muller, Paounov, Polenghi, Ruggeri, Soragna, Zlatanov, Zucchi. All. Mineo-Chiodaroli
VOLLEY ACADEMY MO: Bernardi, Contri, Galli, Montanari, Muzzioli (K), Pezzoni (L1), Poggipollini (L2), Sordi, Stabile, Tamagnini, Vata.
All. Carone
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…