Battaglia doveva essere e battaglia è stata. La Prefabbricati Valtidone supera in rimonta il forte Bft Burzoni Piace Volley ed infila la nona vittoria consecutiva nel campionato di serie D (girone A).
Nei primi due parziali la formazione di coach Danilo Del Monte si fa sorprendere dalle avversarie (la Piace Volley precedeva in classifica solo per miglior quoziente set), come dimostrano i parziali, chiusi a 16 e 20, a favore delle ospiti. Dal terzo in avanti il vento spira a favore della squadra albiceleste. Riaperta la gara, la Prefabbricati Valtidone domina nel quarto e chiude agevolmente anche il tiebreak.
Sono salite a nove le vittorie consecutive della SangioPode che in attesa che si completi il programma della quindicesima giornata, si gode per una giornata la vetta della classifica, vetta che sarà difesa nel prossimo turno (sabato 26 febbraio, ore 19) nella trasferta di Rivergaro sul campo della Decalacque River.
(16-25, 20.25, 25-18, 25-5, 15-10)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…