Prosegue il momento magico di risultati e di vittorie della Prefabbricati Valtidone SangioPode, nell’ottavo ed ultimo turno di campionato Veronica Motta e compagne hanno superato in trasferta la Polisportiva Coop Parma, settima in classifica. Conquistati i primi due parziali, la SangioPode subisce il rientro della squadra parmigiana, prima di imporsi al tiebreak.
Due punti importanti che consolidano il quarto posto delle albicelesti (la prima posizione è a sole due lunghezze), nella prossima giornata ospiterà, venerdì 10 dicembre, tra le mura amiche della palestra di Podenzano,. la Galaxy Volley Collecchio con l’obiettivo di proseguire il momento positivo di risultati e di crescita di gioco.
(23-25, 22-25, 25-23, 25-23, 11-15)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…