Sono salite a sei le vittorie consecutive della formazione di coach Danilo Delmonte. Dopo il brivido iniziale Nayara Sudario e compagne ritornano in corsa ed incamerano i tre punti.
In un girone A del campionato regionale di serie D che parla con cadenza piacentina (nelle prime sei posizioni di sono solo squadre con targa PC), la Prefabbricati Valtidone sta recitando sempre più un ruolo importante. Nell’ultimo turno, il nono del girone d’andata, il team albiceleste supera le parmensi del Galaxy Volley Recart Collecchio per 3-1.
Perso il primo parziale, con qualche disattenzione di troppo, Nayara Sudario e compagne prendono di petto la situazione. Nel secondo parziale scatta la reazione e termina 25-13, più lottato il terzo ma le padrone di casa sono state lucide a chiudere.
Senza storia il quarto. Sesta vittoria consecutiva che rafforza la quinta posizione in classifica, a soli tre punti dalla vetta, per la Prefabbricati Valtidone che sabato 18 dicembre alle 20 a Piacenza, affronterà la capolista la Team 03 nell’anticipo dell’undicesima giornata.
(18-25, 25-13, 25-23, 25-13)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…