La Prefabbricati Valtidone di coach Danilo Dalmonte infila l’ottava vittoria consecutiva e nel 2022 riparte da dove ha finito il 2021: con una vittoria.
Successo in tre parziali per Sudario e compagne contro la Pallavolo Borgonovo. Vinto agilmente il primo set, la SangioPode controlla il risultato nei successivi ed incassa l’ottava perla consecutiva del campionato che permette alle albicelesti di issarsi al secondo posto della classifica.
La Prefabbricati Valtidone ha gli stessi punti della Team 03 Piacenza e del Bft Burzoni Piace Volley. Ma rispetto al Team 03 vanta una vittoria in meno (9 contro 8) e sul Piace Volley ha un migliore quoziente set (1,87 contro 1,75).
Nel prossimo turno, venerdì 18 febbraio (ore 21.15), la formazione di coach Dalmonte affronterà il Bft Burzoni Piace Volley. Si gioca tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano,
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…