La Prefabbricati Valtidone di coach Danilo Dalmonte infila l’ottava vittoria consecutiva e nel 2022 riparte da dove ha finito il 2021: con una vittoria.
Successo in tre parziali per Sudario e compagne contro la Pallavolo Borgonovo. Vinto agilmente il primo set, la SangioPode controlla il risultato nei successivi ed incassa l’ottava perla consecutiva del campionato che permette alle albicelesti di issarsi al secondo posto della classifica.
La Prefabbricati Valtidone ha gli stessi punti della Team 03 Piacenza e del Bft Burzoni Piace Volley. Ma rispetto al Team 03 vanta una vittoria in meno (9 contro 8) e sul Piace Volley ha un migliore quoziente set (1,87 contro 1,75).
Nel prossimo turno, venerdì 18 febbraio (ore 21.15), la formazione di coach Dalmonte affronterà il Bft Burzoni Piace Volley. Si gioca tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano,
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…