Vittoria 3-0 per i ragazzi della Gas Sales Piacenza nel campionato regionale di Serie D che hanno avuto la meglio su Tandres Parma.
Già nel primo set gli atleti, guidati da Renato Barbon, hanno dimostrato miglioramenti rispetto alla settimana scorsa: giocate convincenti e qualche errore di inesperienza. Il gioco, comunque, appare costantemente in mano alla squadra di casa. Nel secondo set i parmigiani sembrano non riuscire a impensierire i biancorossi neppure quando conquistano un discreto margine di vantaggio.
Gli atleti locali raggiungono con grinta gli avversari e li superano con un rush finale. Terzo parziale senza storia: i piacentini partono molto bene inanellando punto su punto e non permettendo alla Tandres di recuperare. Da metà
set Barbon ha così la possibilità di operare diversi cambi per dar modo di giocare anche ad alcuni atleti rimasti fino a quel momento in panchina. Gli uomini di coach Kratchmarov cercano di reagire, ma alla fine sono costretti a soccombere, lasciando l’intera posta nelle mani dei ragazzi della Gas Sales Bluenergy.
Antonelli, Belfanti, Cordani, D’Angiolella, Ferrari, Hryn, Inzani, Magagnoli, Montano Jaramillo, Potenza (L), Prabhakar, Tellone (L), Zampaglione, Zlatanov. Allenatore: Renato barbon
Aielli, Belletti G., Bocchi, Donati, Gaibazzi, Maiorano, Marani, Passani (L). Allenatore: Petre Stoykov Kratchmarov.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi l’aggiornamento del risultato di amministrazione presunto al 31 dicembre…
Imparare l'uso del defibrillatore durante il corso di scuola guida. La legge non c'è ancora,…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
Il nodo della sicurezza nel comparto dei trasporti piacentino torna prepotentemente al centro del dibattito…
Si torna a parlare della triste vicenda del giovane esemplare di Pitbull di nome Raul…
“Devi lottare, devi sopravvivere per raccontare al mondo, quando sarai fuori di qui, quello che…