In casa una vera e propria serra di marijuana, denunciato. I fatti sono accaduti a Gragnano Trebbiense. Protagonista un uomo di 60 anni, di origini siciliane. Da alcuni giorni i vicini di casa sentivano un odore sospetto provenire dall’abitazione del 60enne e hanno chiamato la polizia che ha subito preso in seria considerazione la segnalazione dei cittadini.
La Squadra Mobile, intervenuta nell’appartamento, ha trovato 21 piante di marijuana già con infiorescenza e 21 grammi di marijuana già essiccata pronta all’uso.
Il padrone di casa aveva allestito una serra nella soffitta della propria abitazione per la coltivazione della marijuana. Una serra munita di lampade al mercurio per illuminare e scaldare l’ambiente; dotata anche di condizionatore, con tanto di temporizzatori, termostati e igrometri per mantenere il giusto grado di luce, calore e umidità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…
Tre condanne e due assoluzioni è il verdetto di primo grado emesso dal Tribunale di…
Grande successo per la serata conviviale a scopo benefico organizzata dal Polo Mantenimento Pesante Nord…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, tornano in vigore da domani, a…