Sabato 23 novembre, dalle 7 alle ore 14 circa, si verificherà un’interruzione della corrente elettrica nella sede di Seta per un intervento di manutenzione straordinaria. Saranno temporaneamente non operativi il sito web, la rete delle biglietterie aziendali, i servizi di informazione in tempo reale (sia via web/app sia alle fermate). Ma anche le numerazioni telefoniche aziendali di rete fissa. L’interruzione dell’operatività riguarderà i tre bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza.
Resteranno invece regolarmente funzionanti i servizi di informazione telefonica agli utenti forniti tramite il numero ripartito 840 000 216 e via WhatsApp 334 2194058.
Seta si scusa per gli eventuali disservizi, il cui impatto dovrebbe comunque essere limitato alla sola fascia oraria indicata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…