L’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 sta avendo conseguenze rilevanti sulle astensioni dal lavoro che si stanno verificando tra il personale di SETA: alle crescenti assenze legate ai contagi diretti, agli isolamenti precauzionali ed agli obblighi legati alle certificazioni verdi vanno infatti aggiunte le normali assenze per malattia, permessi e congedi di varia natura. Anche a Piacenza, come già avvenuto a Modena e Reggio Emilia, SETA ha quindi dovuto riorganizzare il servizio di trasporto pubblico erogato: sono state individuate linee e corse oggetto di possibili rimodulazioni, come misura preventiva di contenimento allo scopo di recuperare i turni di lavoro necessari all’erogazione complessiva del programma di esercizio.
Da lunedì 24 gennaio le linee urbane 1-5-7-15-16-17-MB di Piacenza potrebbero subire alcune rimodulazioni. Avvisi informativi sono esposti alle principali fermate cittadine delle linee interessate. Le tabelle orarie aggiornate e l’elenco delle corse temporaneamente non garantite sono disponibili su https://www.setaweb.it/pc/news/3068. Per tutte le linee restano comunque garantite le corse negli orari di maggior afflusso, nonché tutti i potenziamenti attivati a beneficio dell’utenza scolastica e lavorativa. Il servizio sulle linee suburbane ed extraurbane resta integralmente confermato.
Ulteriori informazioni in tempo reale sull’effettiva erogazione del servizio sono disponibili consultando l’app SETA (disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOs), il servizio Quanto manca o tramite i canali informativi aziendali: numero telefonico 840 000 216; numero WhatsApp 334 2194058.
SETA monitorerà costantemente la situazione e comunicherà puntualmente eventuali aggiornamenti che potranno rendersi necessari in relazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…