Settimana di festa per i Mercanti di Qualità, che porteranno le loro bancarelle in ben due diverse località piacentine: a Gossolengo il 25 aprile e a Trevozzo il 28 aprile.
Mercoledì 25 aprile sarà il turno di Gossolengo, dove circa 30 bancarelle tra abbigliamento, calzature, fiori, enogastronomia e tanto altro animeranno le vie principali del paese per tutto il giorno a partire dalle 8 del mattino. Insieme allo shopping ci saranno i ragazzi dell’Associazione di giocoleria e spettacoli circensi Tadam, che faranno divertire i grandi e i piccoli, e non mancheranno le bancarelle degli hobbisti e i giochi gonfiabili.
Domenica 28 aprile invece i Mercanti si sposteranno per la prima volta a Trevozzo, in Alta Val Tidone.
Tantissime le attività in programma nel corso della giornata: alle 11 presso il Bar La Delizia ci sarà un dj-set con il dj Popi, che farà ballare durante l’aperitivo, mentre nel corso della giornata saranno presenti i ragazzi di Tadam che si esibiranno nelle loro spettacolari arti da circo. Domenica si terrà anche il tradizionale ritrovo dei Cinghiali della Valtidone: i Cinghiali hanno organizzato delle divertenti escursioni di trekking e mountain-bike che partiranno da Piazza Papa Giovanni XXIII (per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito dell’Associazione).
I Mercanti saranno presenti in entrambe le date con circa una trentina di bancarelle e rimarranno a disposizione dei clienti dalle 8 alle 19 circa.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con i Comuni di Gossolengo e Alta Val Tidone, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…