Grande successo con il cinema Capitol gremito (come non si vedeva da tempo) per la presentazione del cortometraggio di Tiramani che racconta la storia vera del trapianto di cuore tra 2 bambini.
Centinaia di persone hanno condiviso le forti emozioni dalle immagini del film e dalle parole della troupe e qualcuno ha voluto assistere ad una seconda proiezione al termine dell’evento.
Plauso per la qualità dell’opera e sottolineatura dell’importanza del dono negli interventi del Sindaco Romeo Gandolfi, del Vice Sindaco Paola Pizzelli, del Presidente provinciale AIDO Roberto Mares e della Presidente del Rotary Club di Fiorenzuola Federica Arduini.
Prossime tappe nelle altre vallate piacentine a Bobbio, Carpaneto, Castel S. Giovanni e Ponte dell’Olio: il film, infatti, non sarà disponibile online.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…
Un colorato e partecipatissimo concorso di disegno ha accompagnato l’edizione 2025 della Minimaratona Pedibus –…
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…
Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…
I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…