Il vescovo monsignor Adriano Cevolotto e tutta la diocesi di Piacenza-Bobbio esprimono un sentito cordoglio per la morte dell’avv. Corrado Sforza Fogliani.
“Attraverso il suo costante impegno in campo civico, culturale ed economico ha scritto una pagina importante nella storia piacentina del dopoguerra. Inoltre, nella veste di Presidente della Banca di Piacenza, prezioso è stato il suo contributo nella conservazione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico rappresentato anche da numerosi beni mobili e immobili ecclesiastici”.
“Grati del costante sostegno che ha saputo offrire alla vita della nostra Chiesa diocesana, lo affidiamo al Signore della Vita nel quale ha creduto e sperato. Alla moglie Maria Antonietta, alla figlia Maria Paola e a tutti i suoi famigliari assicuriamo un ricordo nella preghiera. Maria, madre di misericordia, doni loro pace e consolazione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…
Tre condanne e due assoluzioni è il verdetto di primo grado emesso dal Tribunale di…
Grande successo per la serata conviviale a scopo benefico organizzata dal Polo Mantenimento Pesante Nord…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, tornano in vigore da domani, a…
Il Conservatorio Nicolini si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione: il…
Nel corso di quest’anno che ha coinciso con il Giubileo della speranza sono stati diversi…