Prostituzione e traffico di esseri umani. Rintracciata in Grecia e arrestata una donna nigeriana di 40 anni. La donna era coinvolta in un vasto giro di sfruttamento a cui aveva messo la parola fine la polizia a inizio anno.
Nel gennaio 2020, la Squadra Mobile della Questura di Piacenza aveva sgominato infatti un’organizzazione operante in ambito internazionale e con sede “operativa” anche a Piacenza. Una maxi operazione che aveva visto gli inquirenti piacentini collaborare con altre forze di polizia europee, in particolare con i colleghi austriaci.
L’indagine, iniziata nel mese di agosto 2017, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Bologna, aveva portato ad indagare 7 persone di origine nigeriana. Quattro di loro erano finite in carcere. Mancava all’appello la 40enne nigeriana, trovata appunto in Grecia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…