Sgominata banda di spacciatori, arrestato 27enne. In azione, sabato 25 maggio, nel primo pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni. I militari hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Venezia nei confronti di un 27enne. Il giovane era un pluripregiudicato, nato in Albania, per associazione finalizzata allo spaccio e al traffico illecito di sostanza stupefacenti.
Deve scontare 3 anni 3 mesi e 14 giorni, per traffico di droga tra il 2010 ed il 30 maggio 2013. L’associazione spacciava lo stupefacente in una vasta area del nord est che comprendeva alcuni comuni della provincia di Trento, Verona, Padova e provincia.
I militari lo hanno rintracciato in casa del fratello a Castel San Giovanni, lo hanno fermato ed arrestato. Dopo le formalità di rito lo hanno portato in carcere a Piacenza dove sconterà la sua pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…