Shamzy porta in scena a Piacenza “Stato Interessante” il 23 gennaio. Venerdì alle ore 21 al Teatro President dopo A casa mia e Testa di Caos, Andrea Di Raimo torna a teatro con uno spettacolo ancora più tagliente.
Mette a nudo con sarcasmo e cinismo le contraddizioni e le sfide dell’essere italiano. Dalla burocrazia infinita all’assenza di educazione sessuale, dall’incubo dello SPID all’eterna diatriba del grana sulla pasta col tonno; lo show affronta, senza fare sconti, la quotidianità delirante del nostro amatissimo, odiatissimo, Bel Paese.
Shamzy non predica, non consola: mette il dito nella piaga per ridere insieme al suo pubblico di quel groviglio assurdo e meravigliosamente tragicomico che chiamiamo “Italia”.
Prevendita Ticketone
Infoline 0572 78903 – Whatsapp 349 5273722 – www.teatroverdimontecatini.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Terminate alcune opere di manutenzione straordinaria dei Giardini Merluzzo, prenderanno il via i lavori di…
"HeArt of Gaza" alla Biblioteca Passerini Landi, è in programma la mostra di opere d'arte…
"Matinées a Palazzo Farnese", torna dal 25 gennaio al 3 maggio a Palazzo Farnese la…
Sconfitta esterna 80-74 per Bakery Piacenza, superata da LuxArm Lumezzane nel 22esimo turno di Serie B Nazionale. Agli uomini…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…