Si accendono la sigaretta mentre viaggiano in treno, scoppia il caos: treno soppresso e una cinquantina di passeggeri dirottati. I fatti sono accaduti domenica pomeriggio. A bordo di un treno regionale erano presenti tre giovani originari del Senegal i quali, in barba al regolamento, hanno deciso di accendersi una sigaretta. Alcuni passeggeri hanno così allertato il capotreno. Quest’ultimo ha intimato ai tre di spegnere le sigarette e fornire i documenti.
Di tutta risposta il trio ha iniziato a protestare veementemente. Quando i toni si sono fatti troppo accesi il capotreno ha deciso di bloccare il convoglio a Fiorenzuola dove sono intervenuti anche i carabinieri. Morale, il treno è stato soppresso e i passeggeri costretti ad attendere il treno successivo. I militari, nel frattempo, hanno condotto i tre in caserma e li hanno denunciati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…