Si accendono la sigaretta mentre viaggiano in treno, scoppia il caos: treno soppresso e una cinquantina di passeggeri dirottati. I fatti sono accaduti domenica pomeriggio. A bordo di un treno regionale erano presenti tre giovani originari del Senegal i quali, in barba al regolamento, hanno deciso di accendersi una sigaretta. Alcuni passeggeri hanno così allertato il capotreno. Quest’ultimo ha intimato ai tre di spegnere le sigarette e fornire i documenti.
Di tutta risposta il trio ha iniziato a protestare veementemente. Quando i toni si sono fatti troppo accesi il capotreno ha deciso di bloccare il convoglio a Fiorenzuola dove sono intervenuti anche i carabinieri. Morale, il treno è stato soppresso e i passeggeri costretti ad attendere il treno successivo. I militari, nel frattempo, hanno condotto i tre in caserma e li hanno denunciati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…