Si Cobas, presidio nel piazzale antistante il magazzino Amazon di Castel San Giovanni. Una protesta animata dai lavoratori delle aziende T-Service e Teamwork, entrambe afferenti al consorzio T-Group che, come tutte le associate alla lega datoriale Assoespressi, serve in esclusiva Amazon.
Questa articolata struttura aziendale si traduce nell’esternalizzazione dei costi e delle responsabilità da parte di Amazon, quando in realtà tutto ciò che attiene all’organizzazione del lavoro viene deciso da Amazon stesso, sino al punto che i lavoratori vengono multati qualora non rispettino gli “standard” di consegne imposti dalla multinazionale. I rider delle varie aziende chiedono quindi l’assunzione diretta da parte di Amazon, non sussistendo motivi concreti per questa intricata struttura societaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tre giorni marchigiana con la formula Donne Open per la Bft Burzoni VO2 Team Pink,…
Sette produzioni d’opera con cinque nuovi allestimenti e una commissione in prima assoluta, cinque concerti,…
Domenica 25 maggio 2025 al Teatro Municipale di Piacenza alle ore 16 è in programma…
Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato al Trofeo CSEN Interregionale karate “kids” che si è…
Dopo le due trasferte a Ferentino, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio pubblico per affrontare Gara 3 del…
Si allarga lo staff della Volley Academy Piacenza già al lavoro da diversi mesi per…