Si è riunito il primo Consiglio di Amministrazione di Acer Piacenza. Tra i primi atti formalizzati la nomina del vicepresidente, il consigliere Andrea Pezzani. «Colgo l’occasione dell’Insediamento del CDA – dichiara il presidente di Acer Marco Bergonzi – per ringraziare il Presidente della Provincia Monica Patelli, il Sindaco di Piacenza Katia Tarasconi e con lei ciascun Sindaco della provincia di Piacenza per la fiducia accordataci con la nomina durante la Conferenza degli Enti. Acer svolge un importantissimo ruolo al servizio dei Comuni nell’ambito delle politiche abitative e le persone che vi lavorano – dalle quali ho tratto già un’ottima impressione – sono competenti e motivate». Tra le priorità del Presidente la creazione di un rapporto sempre più diretto con gli inquilini e con i Comuni: «Do la mia piena disponibilità ad incontrare le famiglie e i Sindaci: contribuire a risolvere i problemi e migliorare le condizioni di vita negli alloggi popolari – conclude Bergonzi – significa garantire un innalzamento della qualità dell’abitare per l’intera comunità piacentina». Il prossimo CDA operativo è convocato già per questo mercoledì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…