Si è riunito il primo Consiglio di Amministrazione di Acer Piacenza. Tra i primi atti formalizzati la nomina del vicepresidente, il consigliere Andrea Pezzani. «Colgo l’occasione dell’Insediamento del CDA – dichiara il presidente di Acer Marco Bergonzi – per ringraziare il Presidente della Provincia Monica Patelli, il Sindaco di Piacenza Katia Tarasconi e con lei ciascun Sindaco della provincia di Piacenza per la fiducia accordataci con la nomina durante la Conferenza degli Enti. Acer svolge un importantissimo ruolo al servizio dei Comuni nell’ambito delle politiche abitative e le persone che vi lavorano – dalle quali ho tratto già un’ottima impressione – sono competenti e motivate». Tra le priorità del Presidente la creazione di un rapporto sempre più diretto con gli inquilini e con i Comuni: «Do la mia piena disponibilità ad incontrare le famiglie e i Sindaci: contribuire a risolvere i problemi e migliorare le condizioni di vita negli alloggi popolari – conclude Bergonzi – significa garantire un innalzamento della qualità dell’abitare per l’intera comunità piacentina». Il prossimo CDA operativo è convocato già per questo mercoledì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…