Lo hanno colto sul fatto mentre vendeva la dose ad un altro soggetto che era a bordo di un’altra vettura nel primo pomeriggio di mercoledì 26 marzo.
I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un giovane di 27 anni domiciliato in città. Durante un normale servizio di controllo del territorio, lungo la strada provinciale SP 28 nei pressi di Gossolengo (PC) i militari hanno notato il giovane mentre cedeva dal finestrino della sua auto un piccolo involucro in cambio di 70 euro ad altro soggetto che si allontanava precipitosamente.
La pattuglia interveniva prontamente e fermava il 27enne. Durante le successive perquisizioni personali e domiciliari, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dello spacciatore 10 dosi di cocaina per complessivi 10 grammi e 5mila euro in contanti, tutti in banconote da 50 euro, ritenuti provento di attività illecita.
Il giovane pusher, al termine delle formalità di rito, è finito in manette. I militari lo hanno trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di via Beverora, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…