In moto tra i boschi di Bettola urta un ramo e cade, grave un uomo di 57 anni. I fatti sono accaduti lungo un sentiero in località Case Canneto nel comune di Bettola (PC). Sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, i vigili del fuoco e il 118.
L’uomo di 57 anni si trovava lungo un sentiero percorribile con moto da enduro con amici quando ha urtato contro un ramo che gli ha causato una ferita emorragica alla spalla destra e un trauma toracico a seguito della caduta. Sul posto sono giunte due squadre del Soccorso Alpino oltre agli operatori della Pubblica Assistenza di Ponte e Farini.
Per la celere evacuazione è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso e sul posto è giunto EliMilano: i tecnici e l’equipe sanitaria hanno caricato a bordo dell’elisoccorso il paziente che è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma per ricevere le cure del caso. Sul posto erano presenti anche i vigili del Fuoco e i Saf.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…