Siamo schiavi della tecnologia? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema nel consueto sondaggio del venerdì a Radio Sound, il 22 gennaio.
I cittadini intervistati si sono divisi su questo argomento. Una parte pensa che i mezzi tecnologici influiscono in modo negativo sui più piccoli e sugli adolescenti. Infatti il giovane non sarebbe in grado di sviluppare un’intelligenza adeguata. In particolare si tratterebbe di una situazione che potrebbe portare a un rallentamento del suo sviluppo. Un’altra parte di intervistati pensa però che ormai non si possa più tornare indietro, ma sottolinea anche che le nuove tecnologie andrebbero usate con il buon senso.
C’è chi poi afferma convinto che sì, la tecnologia ci ha reso schiavi. Nello specifico aggiungendo che ne siamo diventati dipendenti come da una droga.
Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.
Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.
Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…
Il raggiungimento di un’intesa sul prezzo del latte rappresenta un passaggio fondamentale per restituire prospettive…