Siamo schiavi della tecnologia? La Voce dei Piacentini

schiavi della tecnologia

Siamo schiavi della tecnologia? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema nel consueto sondaggio del venerdì a Radio Sound, il 22 gennaio.

Radio Sound blank blank blank

I cittadini intervistati si sono divisi su questo argomento. Una parte pensa che i mezzi tecnologici influiscono in modo negativo sui più piccoli e sugli adolescenti. Infatti il giovane non sarebbe in grado di sviluppare un’intelligenza adeguata. In particolare si tratterebbe di una situazione che potrebbe portare a un rallentamento del suo sviluppo. Un’altra parte di intervistati pensa però che ormai non si possa più tornare indietro, ma sottolinea anche che le nuove tecnologie andrebbero usate con il buon senso.

C’è chi poi afferma convinto che sì, la tecnologia ci ha reso schiavi. Nello specifico aggiungendo che ne siamo diventati dipendenti come da una droga.

Siamo schiavi della tecnologia? La Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank