Sicurezza: Viale dell’Artigianato a Piacenza è stata ribattezzata zona a luci rosse dagli abitanti stanchi da una situazione che durerebbe da tempo. A segnalarlo è stata in diretta un’ascoltatrice di Radio Sound.
Ogni sera verso le 21 arrivano persone, in questa zona che chiamo “luci rosse”, che si prostituiscono e spesso litigano tra loro. In particolare non mi sento sicura di uscire di casa. Vorremmo più controlli e telecamere nella zona artigianale di Piacenza. Insomma, bisogna curare di più le periferie. Sono 35 anni che abito qui e protesto. Tempo fa misero un divieto, ma l’unico a prendere la multa è stato un cliente della mia ditta che è dovuto venire alla sera. Siamo alla frutta! La zona è degradata e anche le ciclabili sono poco curate”
Per le vostre segnalazioni a Radio Sound: 3337575246 oppure redazione@radiosound95.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…