Sindacalisti arrestati, sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari Carlo Pallavicini, Mohamed Arafat, Aldo Milani e Bruno Scagnelli. I quattro vertici del Si Cobas sono stati accolti da un nutrito gruppo di manifestanti che hanno allestito un presidio chiedendo a gran voce la libertà per i quattro arrestati.
Da quanto emerge, davanti al gip Sonia Caravelli tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere ma hanno rilasciato dichiarazioni spontanee. Tutti tranne Scagnelli che invece non ha parlato. Domani toccherà ai sindacalisti arrestati tra le fila del sindacato USB.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…