Avranno inizio lunedì 7 marzo i lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa di strada Val Nure, nel tratto tra la rotatoria di intersezione con via Manfredi/strada Bobbiese – rotatoria che sarà comunque percorribile – e l’accesso al centro di raccolta rifiuti di Iren nei pressi della Caserma dei Vigili del Fuoco. I lavori avranno una durata massima prevista di due settimane, salvo condizioni meteorologiche avverse.
Durante l’esecuzione dei lavori, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, la direzione lavori comunica che è necessaria la limitazione del traffico veicolare nel tratto indicato, secondo le seguenti prescrizioni: divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli che accedono alle varie attività (commerciali, lavorative, ecc) presenti lungo il tratto stradale interessato, i residenti e i mezzi di soccorso; divieto di sosta con rimozione forzata permanente in entrambi i lati della carreggiata; limite di velocità di 30 km/h.
Sia per chi proviene dalla città, sia per chi proviene dalla Val Nure, è possibile bypassare il tratto interessato dai lavori servendosi di Corso Europa e della tangenziale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…