Slp Cisl dona, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo 2024, la categoria sindacale che associa i lavoratori del comparto postale ha rinnovato il suo impegno nella lotta contro il tumore al seno devolvendo un contributo economico all’associazione ARMONIA di Piacenza.
La donazione rappresenta un segno tangibile del sostegno della SLP CISL alle donne che affrontano questa difficile sfida. ARMONIA, con il suo impegno costante nella sensibilizzazione e nella promozione della prevenzione, rappresenta un punto di riferimento fondamentale sul territorio.
“La lotta contro il tumore al seno richiede un impegno costante e di lungo termine – ha dichiarato il Segretario Generale della SLP CISL. – con questa donazione vogliamo ribadire il nostro sostegno alle donne e alle loro famiglie, e incoraggiare la cultura della prevenzione.”
La Slp Cisl inoltre ha ringraziato Armonia per il suo prezioso lavoro svolto ogni giorno. “L’associazione rappresenta un esempio di dedizione e impegno al servizio della comunità – ha concluso il Segretario Generale.
La collaborazione tra la Slp Cisl e Armonia è un esempio virtuoso di come diverse realtà possano unirsi per un obiettivo comune: la salute e il benessere delle donne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…